Cardiff | ELEA project
Il Galles non viene mai preso troppo in considerazione, peccato. La regione ha tanto da offrire, le persone sono molto gentili, la capitale Cardiff accogliente, con tanti musei e monumenti, origini storiche che datano fin dalla notte dei tempi, cosa che si riscontra anche nella doppia lingua, tuttora scritta e parlata ovunque.
Progetto ELEA (English Language Experience and Adventure), focalizzato sullo sviluppo dell'inglese quello vero che serve per comunicare, attraverso lezioni dinamiche e un programma ricreativo e avventuroso, tra cui un weekend in campeggio, ma anche attività pre-lezione come nuoto, yoga, meditazione etc e la sera, BBQ, concerti, cinema, disco....
Il programma ELEA (English Language Experience and Action) é un viaggio per l’apprendimento della lingua molto particolare e pieno di emozioni e che vi permetterà anche di costruire ricordi che vi dureranno per tutta la vita.
Grande network di studenti da tutto il mondo, lezioni stimolanti e impegnative, attività piene di azione e adrenalina, attività fisiche già dalle 7 del mattino volendo, ed escursioni nei dintorni fanno parte del programma
offerto. La mente dietro ciò, una persona splendida, dal sorriso contagioso, sempre pronta a dare ad ogni studente un qualcosa di memorabile.
La location???? Ah, un campus dove durante l’inverno ci sono delle vere principesse, in mezzo a ben 122 acri di terreno, con un castello del 12° secolo in giardino, boschi, campi, vista mare e baia.
Cosa aspettate ad iscrivervi????