Soggiorni linguistici

Jersey | Young adults

Soggiorni linguistici Jersey
prenota!

Dedicato a: studenti di età tra i 17 anni e i 24 anni

Durata: due settimane, dal 15 Giugno al 17 Agosto

Sistemazione: famiglia

Quota di partecipazione: €1400 per due settimane (quotazione corso intensivo su richiesta)

Questa isoletta nel mezzo del Canale della Manica, è una sorpresa molto carina. Appartiene ad un piccolo arcipelago che include anche Guernsey and Alderney. Ci vogliono due voli per arrivarci dall’Italia, ma poi si trovano gran belle spiagge, molte attività prevalentemente all’aria aperta, e pochi italiani! Un’opportunità invece per incontrare spagnoli, tedeschi, austriaci, svizzeri…

Per voi fanciulli in crescita questo corso vi offre un po' più di tempo libero da gestirvi come volete, visto che state diventano grandi.

La scuola, riconosciuta British Council, è aperta tutto l’anno e offre corsi di inglese di un certo livello per studenti internazionali. Il corso young adults unisce il social program standard (che prevede due escursioni pomeridiani la settimana) con due o più attività sportive (tipo cycling, surfing, kayaking).

La quota comprende:

  • Lezioni dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al venerdì, massimo 12 studenti per classe, presso St Brelade’s College in St Aubin, 15  lezioni a settimana (corso intensivo disponibile su richiesta)
  • Test iniziale e certificato finale
  • Sistemazione in famiglia in pensione completa (packet lunch a mezzogiorno; residence su richiesta)
  • Abbonamento ai mezzi locali
  • Transfer da/per l’aeroporto (solo per sistemazione in famiglia)
  • Materiale informativo
  • 4 attività ricreative a settimana (due con studenti coetanei due con studenti più “grandi”) durante il pomeriggio e due alla sera. Nel caso di corso intensivo, le attività pomeridiane sono 3.

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione. Quote definite in base al cambio di Ottobre 2018.

Si consiglia di non prendere impegni inderogabili nei giorni immediatamente successivi al rientro onde evitare problemi dovuti a disguidi creati dalle compagnie aeree. 

ASSISTENZA: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne! 😉

 

La tua società ti offre i ticket di EDENRED per Welfare Aziendale?  Ora puoi spenderli da noi per una vacanza studio. Entra nel tuo profilo e cerca BA&BC viaggia e studia.

Per informazioni scrivici a info@bctravelandlearn.it