Soggiorni linguistici

Corfù | Languages under the sun **NEW**

Soggiorni linguistici Corfù
prenota!

Dedicato a: tutti quelli che vogliono studiare in un ambiente soleggiato

Durata: minimo una settimana, dal 06.06 al 18.10.2020

Sistemazione: appartamento / hotel

Quota di partecipazione: preventivo su richiesta

L'isola di Kerkyra, meglio conosciuta come Corfù, è una delle più importanti e belle isole della Grecia, senz'altro quella con la natura più rigogliosa, punti panoramici fantastici, spiagge meravigliore e un sistema stradale ben sviluppato, per non parlare della cultura e tradizione Greca presente da ben 3000 anni. Molti non sanno che qui vi è nato Filippo Duke of Edinburgh, marito della regina Elisabetta II, in quanto l'isola è stata anche protettorato Inglese. In tempi più recenti è diventata famosa per i Durrels, interessante famiglia anglo-indiana che negli anni '30 vi si è trasferita per sfuggire al grigiore Britannico.

In questo periodo di confusione causa possibile Brexit, il luogo ideale dove praticare la lingua ma anche fare soggiorno balneare.

L’isola di Kerkyra, meglio conosciuta come Corfù, é una delle più importanti e belle isole della Grecia, senz’altro quella con la natura più rigogliosa, punti panoramici fantastici, spiagge meravigliore e un sistema stradale ben sviluppato, per non parlare della cultura e tradizione Greca presente da ben 3000 anni. Molti non sanno che qui vi é nato Filippo Duke of Edinburgh, marito della regina Elisabetta II, in quanto l’isola é stata anche protettorato Inglese. In tempi più recenti é diventata famosa per i Durrels, interessante famiglia anglo-indiana che negli anni 1930s vi si é trasferita per sfuggire al grigiore Britannico.

La nostra scuola sull’isola, a gestione famigliare e con un mix di nazionalità, offre grande attenzione a chiunque prenoti un soggiorno da loro. La tipologia di corsi è interessante: 18+ con a scelta General English, Critical thinking, Robotic and STEM, Filmaking, Webtools; Junior Vacation per i giovani studenti in piccoli gruppetti; e anche corsi di greco moderno!

La sistemazione può essere in appartamenti self-catering o in albergo. E’ possibile organizzare piccoli gruppi.

La quota comprende:

  • corso di inglese
  • Test iniziale
  • Materiale scolastico e informativo

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione.

Si consiglia di non prendere impegni inderogabili nei giorni immediatamente successivi al rientro onde evitare problemi dovuti a disguidi creati dalle compagnie aeree. 

ASSISTENZA: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne! 😉

 

La tua società ti offre i ticket di EDENRED per Welfare Aziendale?  Ora puoi spenderli da noi per una vacanza studio. Entra nel tuo profilo e cerca BA&BC viaggia e studia.

Per informazioni scrivici a info@bctravelandlearn.it