Work experience

Valencia | Volontariato

Work experience Valencia
prenota!

Dedicato a: 18+

Durata: tutto l’anno, con un minimo di 2 settimane

Sistemazione: famiglia (appartamento su richiesta)

Quota di partecipazione: €1400

Valencia è la terza città della Spagna per numero di abitanti (circa 810.000). Nonostante la fine del periodo d’oro subito dopo la scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo, dopo il 1833 la città ha saputo riprendersi realizzando importanti infrastrutture, tra cui in tempi recenti la Città delle Arti e delle Scienze ad opera di Santiago Calatrava. Valencia è famosa per le sue università, monumenti di varie architetture e… la paella!

Questo programma unisce un corso di spagnolo al volontariato che è il modo migliore per imparare la lingua, conoscere la cultura spagnola, sviluppare abilità e anche divertirsi. Ci sono vari settori disponibili tipo istruzione, cultura, ambiente.

La quota comprende:

  • Tasse amministrative,
  • Assicurazione medica,
  • Sistemazione in famiglia (camera singola) e mezza pensione,
  • Volontariato dal lunedì al venerdì

Note:
La quota volo viene calcolata al momento dell’iscrizione, sistemazione in famiglia e su richiesta anche l’appartamento.

Siete gentilmente invitati a prenotare con almeno 6 settimane prima della partenza. 

Si consiglia di non prendere impegni inderogabili nei giorni immediatamente successivi al rientro onde evitare problemi dovuti  a disguidi creati dalla compagnie aeree. 

Assitenza: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne!?