Soggiorni linguistici

Oxford | Corso part time 16+

Soggiorni linguistici Oxford
prenota!

Dedicato a: anni 16+

Durata: 2 settimane, tutto l'anno, da domenica a sabato

Sistemazione: in famiglia in mezza pensione (colazione e cena)

Quota di partecipazione: € 1.400 (due settimane)

Sede dell’università più antica del mondo anglosassone (XII secolo, la seconda più antica al mondo dopo Bologna), ma famosa anche per industrie automobilistiche, case editrici e poli tecnologici. Soprannominata dal poeta Matthew Arnold “the city of dreaming spires” si trova a soli 80 km da Londra.

La scuola, riconosciuta British Council, è situata in un incredibile edificio vittoriano circondato da un giardino inglese molto pittoresco, a poca distanza dal centro città. A disposizione degli studenti la biblioteca, la sala relax, il centro PC e la “cucina”. Scopo principale: fornire un’esperienza di apprendimento che avrà un impatto immediato e, si spera, un effetto a lunga durata.

La quota comprende:

  • Corso di inglese dalle 9 alle 12.30 dal lunedì al venerdì
  • Test di ingresso e certificato finale
  • Sistemazione in famiglia in mezza pensione (colazione e cena)
  • Materiale informativo

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione, quote definite in base al cambio di Ottobre 2018.

Si consiglia di non prendere impegni inderogabili nei giorni immediatamente successivi al rientro onde evitare problemi dovuti  a disguidi creati dalla compagnie aeree. 

ASSISTENZA: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne! 😉

 

La tua società ti offre i ticket di EDENRED per Welfare Aziendale?  Ora puoi spenderli da noi per una vacanza studio. Entra nel tuo profilo e cerca BA&BC viaggia e studia.

Per informazioni scrivici a info@bctravelandlearn.it