Cultura

Edinburgh | Vacanze di Natale!

Cultura Edinburgh
prenota!

Dedicato a: anni 16+

Durata: dal 17 al 30 dicembre 2017

Sistemazione: in famiglia

Quota di partecipazione: €1350

Il bello di Edinburgh è che è quasi tutta concentrata lungo il Royal Mile, un chilometro e mezzo di musei, gallerie d’arte, il Castello da una parte e il Palazzo di Holyrood dall’altra. E non dimentichiamoci il Royal Yacht Britannia, che si raggiunge con il bus di città.

Ed ecco qui un suggerimento per qualcosa di diverso durante le vacanze. Il Festive Programme viene offerto dal 21 al 31 dicembre, dal lunedì al venerdì (arrivo di domenica e rientro di sabato). Al mattino ci sono lezioni intensive per aumentare la propria confidenza della lingua inglese, mentre durante i pomeriggi c’è l’opportunità di imparare nuove cose sulla cultura e le tradizioni scozzesi in compagnia di insegnanti entusiasti.

Oh, oh, oh, ohhhhhhhh Christmas is coming!

Ci sono pochi posti al mondo così accoglienti come Edimburgo in inverno, e poche persone così ospitali come gli Scozzesi!

Al di fuori delle ore di lezione c’è un programma sociale interessante che include visite al mercato locale, serate con musiche tradizionali e spettacoli di pantomima per esporre gli studenti ad un contesto divertente e rilassato.

Alla fine del corso si celebra l’Hogmanai, la festa di capodanno in tradizionale stile scozzese.

La sistemazione è in famiglia, con il giorno di Natale festeggiato secondo le tradizioni del nord.

La quota comprende:

  • corso di inglese intensivo
  • programma ricreativo
  • sistemazione in famiglia in camera singola
  • informazioni di viaggio.

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione.
Quote definite in base al cambio del mese di novembre 2017

ASSISTENZA: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne! ?