Internship

Edinburgh | Internship 18+

Internship Edinburgh
prenota!

Dedicato a: anni 18+

Durata: tutto l'anno, secondo disponibilità

Sistemazione: in famiglia, mezza pensione

Quota di partecipazione: TBC

Il bello di Edinburgh è che è quasi tutta concentrata lungo il Royal Mile, un chilometro e mezzo di musei, gallerie d’arte, il Castello da una parte e il Palazzo di Holyrood dall’altra. E non dimentichiamoci il Royal Yacht Britannia, che si raggiunge con il bus di città.

La scuola, riconosciuta British Council, è situata in un bell’edificio Georgiano in centro città, a breve distanza dalla famosa Princess Street, dal Castello di Edimburgo e dai Giardini Botanici. I servizi a disposizione degli studenti includono aule grandi e luminose, accesso intenet gratuito, wi-fi, biblioteca, common room con televisione e vending machine.

La quota comprende:

  • organizzazione tecnica dell’esperienza
  • sistemazione in famiglia in mezza pensione per l’intero soggiorno
  • Internship a seconda del luogo di lavoro
  • materiale informativo

Internship: è il volgare “stage” italiano, solo che questo viene effettuato presso una delle sedi del National Trust, un pò come il nostro FAI, solo più al nord. È prevista una selezione iniziale tramite invio di Cv e cover letter. A seguito di esito positivo si potrà scegliere dove e quanto andare a seconda dei propri interessi e delle loro esigenze. E’ richiesta una permanenza minima di 6 settimane.

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione.