Soggiorni linguistici

Cardiff | Progetto Elea, 12 – 17 anni

Soggiorni linguistici Cardiff
prenota!

Dedicato a: studenti tra i 12 e i 17 anni

Durata: 2 settimane

Sistemazione: campus

Quota di partecipazione: €2300 (sconto 10% per prenotazioni entro il 31 gennaio)

Il Galles non viene mai preso troppo in considerazione, peccato. La regione ha tanto da offrire, le persone sono molto gentili, la capitale Cardiff accogliente, con tanti musei e monumenti, origini storiche che datano fin dalla notte dei tempi, cosa che si riscontra anche nella doppia lingua, tuttora scritta e parlata ovunque.

Allora, abbiamo un castello, un bosco, una sala da pranzo alla Harry Potter, spiaggia, attività varie tra cui yoga, come si fa a costruire una zattera, niente gruppi, insegnanti spettacolari..........................cosa aspettate a telefonare per ricevere ulteriori informazioni?

Quest’anno vogliamo esageraere e proporre un qualcosa di veramente speciale. Il progetto ELEA (English Language Experience and Adventure) é un corso nuovissimo che si focalizza sullo sviluppo dell’inglese quello vero che serve per comunicare, attraverso lezioni dinamiche e un programma ricreativo e avventuroso, tra cui un weekend in campeggio!!!!! La location é un campus a 45 minuti da Cardiff, su 122 acri di terreno, con tanto di castello, bosco, fattoria, vista mare con piccola spiaggia. I pasti sono all’interno di una sala alla Harry Potter, ma la sistemazione é in casettine fino a 4 studenti con camere, salottino, cucinino, in mezzo a un paesaggio da favola. Le lezioni si tengono tutte le mattine e un pomeriggio a settimana, si viene divisi a seconda del  livello di conoscenza della lingua e il topic principale sarà la comunicazione e le abilità che servono per sopravvivere in questo 21° secolo. I pomeriggi prevedono escursioni pomeridiane a Cardiff, Swansea, attività tipo kayak, camminate lungo i sentieri sulla costa, orienteering, vela, tennis e quantaltro. E ci sono anche escursioni intera giornata, ma la gallata più gallata secondo me é la notte in campeggio a metà del soggiorno. E non finisce qua, al mattino, prima delle lezioni, ci saranno attività tipo nuoto, yoga, meditazione, e la sera, giusto per concludere in bellezza, BBQ, concerti, cinema, disco e…………..bisogna proprio partire per scoprire tutto!

La quota comprende:
transfer da e per l’aeroporto; pensione completa; corso di inglese; attività ricreative; campeggio; materiale didattico

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione. La quota di partecipazione é in base al cambio della sterlina a dicembre 2019.

Assistenza: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne!

 

La tua società ti offre i ticket di EDENRED per Welfare Aziendale?  Ora puoi spenderli da noi per una vacanza studio. Entra nel tuo profilo e cerca BA&BC viaggia e studia.

Per informazioni scrivici a info@bctravelandlearn.it