Soggiorni linguistici

Cardiff | First Certificate versione estiva

Soggiorni linguistici Cardiff
prenota!

Dedicato a: studenti di quarta superiore

Durata: a seconda del livello iniziale di partenza

Sistemazione: famiglia, camera singola, mezza pensione

Quota di partecipazione: a seconda della durata del soggiorno

Il Galles non viene mai preso troppo in considerazione, peccato. La regione ha tanto da offrire, le persone sono molto gentili, la capitale Cardiff accogliente, con tanti musei e monumenti, origini storiche che datano fin dalla notte dei tempi, cosa che si riscontra anche nella doppia lingua, tuttora scritta e parlata ovunque.

Lo sapevate che presentando il First Certificate al momento dell'iscrizione all'università per 3 anni siete a posto con l'esame di inglese e non dovete fare le corse sotto laurea?

Non avete fatto in tempo a prepararvi e sostenere quest’esame durante l’anno scolastico? O volete semplicemente fare quelli cool e dire “Io il First l’ho fatto all’estero”? In ogni caso, abbiamo la soluzione per voi.

Tra il primo di primo luglio e il 16 agosto la nostra scuola a Cardiff organizza il corso per sostenere l’esame nella settimana tra il 19 e il 23 agosto. La data di partenza é a scelta, anche se nell’arco delle 7 settimane indicate si suggerisce di farne almeno 5, 4 da 22 lezioni a settimana di General English al mattino ed esercizi appositi First nel pomeriggio più una settimana di secchiata finale di soli esercizi First con tempi, papers e modalità dell’esame. L’esame si sostiene poi a Bristol. E’ previsto un primo incontro via Skype con la direttrice della scuola per essere ammessi. Che magari poi si risulta essere già bravi e bastano anche solo 3 settimane.

La quota comprende:

  • Corso di inglese da 22 lezioni a settimana
  • Colloquio iniziale via Skype
  • Sistemazione in famiglia in mezza pensione
  • Abbonamento ai mezzi locali
  • Materiale scolastico e informativo
  • quota di iscrizione all’esame

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione. Le quote sono definite in base al cambio del mese di ottobre 2018

Si consiglia di non prendere impegni inderogabili nei giorni immediatamente successivi al rientro onde evitare problemi dovuti a disguidi creati dalle compagnie aeree. 

ASSISTENZA: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne! 😉

 

La tua società ti offre i ticket di EDENRED per Welfare Aziendale?  Ora puoi spenderli da noi per una vacanza studio. Entra nel tuo profilo e cerca BA&BC viaggia e studia.

Per informazioni scrivici a info@bctravelandlearn.it