Cultura

Cambridge | Vacanze di Natale

Cultura Cambridge
prenota!

Dedicato a: anni 16+

Durata: dal 17 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018

Sistemazione: in famiglia in camera singola, mezza pensione (colazione e cena)

Quota di partecipazione: €1350 per due settimane

Città universitaria che sorge sul fiume Cam, con una popolazione di circa 125.000 abitanti, di cui 24.999 studenti. Mentre gli americani hanno la Silicon Valley, a Cambridge c’è la Silicon Fen in quanto centro altamente tecnologico. Poiché sorge su un territorio estremamente piatto, Cambridge ha il più alto livello di ciclisti in tutto il Regno Unito. Sede di Festival musicali e di arte, teatri e sport di vario genere.

Let it snow, let it snow, let it snow………………e a Cambridge non è poi così raro. Uniamo a questo il fatto che la nostra scuola sul posto è sempre impegnata nel dare a tutti un’eccellenza accademica durante tutto l’anno, e il periodo da prima di Natale all’inizio dell’anno è uno dei più adatti che permette di studiare Inglese in un contesto inusuale con anche la possibilità di unirsi alle celebrazioni festive del luogo. Il programma ricreativo comprende giro della città, un po’ di pattinaggio, dolcetti con vin brulé………….

La quota comprende:
corso di inglesea
programma ricreativo
settimana in famiglia in mezza pensione da domenica a sabato
informazioni di viaggio

Note:
la quota volo viene calcolata al momento della prenotazione
quote definite in base al cambio della sterlina in data novembre 2017

Assistenza: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne! ?