Internship

Cambridge | Internship 17+

Internship Cambridge
prenota!

Dedicato a: anni 17+

Durata: tutto l'anno, su disponibilità della scuola

Sistemazione: in famiglia in mezza pensione

Quota di partecipazione: 250 €

Città universitaria che sorge sul fiume Cam, con una popolazione di circa 125.000 abitanti, di cui 24.999 studenti. Mentre gli americani hanno la Silicon Valley, a Cambridge c’è la Silicon Fen in quanto centro altamente tecnologico. Poiché sorge su un territorio estremamente piatto, Cambridge ha il più alto livello di ciclisti in tutto il Regno Unito. Sede di Festival musicali e di arte, teatri e sport di vario genere.

La scuola di Cambridge, riconosciuta dal British Council, è specializzata tra l’altro in programmi che preparano gli studenti per le università del Regno Unito e per l’esame IELTS. Le aule sono spaziose e luminose, c’è una zona relax, cafeteria, giardino e aula PC con wi-fi gratuito.

La quota comprende:

  • organizzazione tecnica dell’esperienza
  • sistemazione in famiglia in mezza pensione per l’intero soggiorno
  • Internship dal lunedì al venerdì come parte integrante dello staff di una scuola di lingue
  • materiale informativo

Internship: è il volgare “stage” italiano, solo che questo viene effettuato presso una scuola di ingue riconosciuta British Council. La giornata prevede l’inserimento come membro attivo dello staff che si occupa di mansioni varie che ovviamente includono fare fotocopie e caffè ma anche sistemare le aule per i test, prepare il materiale di insegnanti e alunni, controllare le attività ricreative e via dicendo. Il tutto in un ambiente escusivamente inglese. È prevista una selezione iniziale.

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione.
Quote definite in base al cambio del 01.11.16