Internship

Bournemouth | Internship 20+

Internship Bournemouth
prenota!

Dedicato a: anni 20+

Durata: durante l'estate

Sistemazione: alloggio in famiglia in mezza pensione

Quota di partecipazione: €250

A tutti i fans di J.R.R.Tolkien (l'autore di “Il Signore degli anelli”, per intenderci) interesserà sapere che è sepolto qui. Beh, effettivamente potevamo trovare qualcosa di più carino da dire su Bournemouth… Belle spiagge e, a parte l’estate horribilis del 2012, il tempo è sempre mite, si possono fare delle belle passeggiate sulla spiaggia, c’è tanto verde e al Café di M&S servono una merenda buonissima!

La scuola, riconosciuta dal British Council, ha un’atmosfera ideale per chi vuole studiare l’inglese sul serio. C’è un’attenzione individuale per il singolo studente che viene inserito in una comunità scolastica molto unita. L’edificio è a poca distanza dalla spiaggia, in una zona residenziale della città. Nei dintorni ci sono delle eccellenti possibilità per le vostre attività ricreative e sportive.

La quota comprende:

  • organizzazione tecnica dell’esperienza
  • alloggio in famiglia in mezza pensione
  • Internship come parte integrante dello staff di una scuola di lingue
  • materiale informativo

Internship: è il volgare “stage” italiano, solo che questo viene effettuato presso una scuola di ingue riconosciuta British Council. Oltre alle lezioni mattutine, la giornata prevede l’inserimento come membro attivo dello staff che si occupa di mansioni varie che ovviamente includono fare fotocopie e caffè ma anche sistemare le aule per i test, prepare il materiale di insegnanti e alunni, controllare le attività ricreative e via dicendo. Il tutto in un ambiente escusivamente inglese. È prevista una selezione iniziale.

Note:
La quota volo viene calcolata al momento della prenotazione.
Quote definite in base al cambio del 01.11.16

ASSISTENZA: continua di persona, via Skype, mail, telefono, piccione viaggiatore… o qualunque altro mezzo vi venga in mente. No messaggio in bottiglia, se non di champagne! 😉