Chi siamo

bruce chatwin

Prima di presentarci lasciateci dire due parole su chi ci ha ispirato. Difficile descrivere chi era Bruce Chatwin in poche righe, proprio lui che odiava essere etichettato. Era inglese ("but son cul international"), amava viaggare, adorava scrivere su qualsiasi pezzetto di carta a disposizione, era un esperto di arte, è stato anche giornalista ma una brutta malattia se lo è portato via a soli 49 anni nel 1989. Sosteneva, tra le altre cose, che "La vera casa di un uomo non è quella in cui si vive, ma la strada, e la vita stessa è un viaggio da fare a piedi". Amava vivere, e lo ha fatto alla grande.

Gli operatori BC Travel & Learn

federica

Federica

classe 1986,
una laurea in Archeologia, qualche viaggetto in giro per l’Europa, una bella voce che canta anche ai matrimoni, grande impegno in qualsiasi cosa intraprenda, studio della lingua e della cultura inglese compreso. Le sue passioni? Musei, musica e arte. Per BC Travel & Learn si occupa in particolare di summer camps e viaggi studio, oltre a “tenere ordinato e organizzato” il calendario partenze e la documentazione relativa ad ognuno dei ragazzi.

email [javascript protected email address]

leila

Leila

classe 1965,
una laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne più un discreto numero di pezzettini di carta dell’Università di Cambridge, 13 anni di esperienza nel turismo prima di diventare insegnante di Inglese, ma pur sempre girovaga. Le sue passioni? Gatti, libri, viaggi e teas. Per BC Travel & Learn si occupa di summer camps, viaggi studio, work experience, stage all’estero e della consulenza per gli studi presso Università straniere… Come fa a fare tutto??? Con una buona tazza di tea e le tabelle in A3 di Federica!

email [javascript protected email address]

luigi

Luigi

classe 1937,
ex professionista, qualche viaggetto in Europa e non solo, un figlio americano che l’ha portato a percorrere tanti, ma tanti chilometri lungo la West Coast. Le sue passioni? Libri, film, viaggi, musica classica. Per BC Travel & Learn mette a disposizione la sua competenza e le sue conoscenze per aiutarvi a scegliere il percorso migliore per i vostri American Tour on the road.

email [javascript protected email address]